Giurisprudenza Sun, introdotta l’Assemblea Generale di Dipartimento

di Redazione

 Santa Maria CV. Nel pomeriggio è stata votata dal Consiglio di Dipartimento di Giurisprudenza una proposta innovativa che permetterà a tutti gli studenti di interagire una volta ogni due mesi con i propri rappresentanti degli studenti, …

… il direttore, professor Gian Paolo Califano e i rispettivi presidenti di Corso di Laurea, professor Fulvio Corso e il professor Patroni Griffi, per sollevare dubbi e perplessità relative ai servizi e alla didattica durante una Assemblea Generale di Dipartimento.

Il presidente del Consiglio degli Studenti Sun, Giovanni Garofalo, commenta così l’esito della votazione: “E’ un risultato storico per il nostro amato Dipartimento e per tutta la rappresentanza studentesca. L’associazione ‘Un’Idea Moderata’ ha mostrato un forte senso di responsabilità e si impegnerà sin da subito per la buona riuscita della prima Assemblea Generale di Dipartimento. Siamo soddisfatti per il traguardo raggiunto che mette in evidenza l’enorme lavoro del nostro illustre direttore, professor Gian Paolo Califano che, coadiuvato dai Presidenti dei Corsi di Studio, il professor Fulvio Corso e il professor Patroni Griffi, si è mostrato, sin dall’inizio del proprio mandato, aperto al dialogo con la rappresentanza studentesca ed è riuscito, anche con il nostro supporto, a dare vita a un ottimo ‘Dipartimento della Legalità’ fondato su solidi principi di trasparenza e democrazia. Ci tengo ad invitare tutti gli studenti a partecipare costantemente alle Assemblee per migliorare ulteriormente la didattica e i servizi che, da sempre, rappresentano il perno centrale del nostro impegno di rappresentanza. Mi auguro che , al più presto, in tutti i Dipartimenti gli studenti possano confrontarsi con i propri direttori attraverso un sano confronto democratico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico