Santa Maria C. V. - San Tammaro

Club 33 Giri elegge nuovo presidente

 Santa Maria CV. Si terranno domenica 19 gennaio, alle ore 18.30, nella sede dell’associazione culturale “Club 33 giri”, le elezioni del nuovo presidente.

Vincenzo Adelini, presidente uscente, ha consegnato mercoledì 15 dicembre, durante l’assemblea del collettivo dell’Associazione, la lettera di dimissioni dalla carica che ha ricoperto per circa due anni. In merito alla decisione presa Vincenzo Adelini dichiara: “Le motivazioni per le quali ho deciso di lasciare la mia carica di presidente sono varie, ma a prevalere è sicuramente il mio impegno verso cose più strettamente personali. Il caro 33giri è ancora “ciò che non c’era e adesso c’é”, per questo e molto altro spero che cresca sempre di più di potenza sociale, con iniziative in continua evoluzione e soprattutto con tanti altri soci attivi e partecipi. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano a realizzare quella che circa due anni fa era solo una mia idea, “strana ed irrealizzabile” per alcuni, ma che per altri è stata significativa nonchè attesa da tanto, troppo tempo”.

Domenica presso la sede di Via Tari si terrà l’assemblea aperta ai soci attivi durante la quale si eleggerà il nuovo presidente. Potranno accedere alla votazione, secondo decisione dell’assemblea, tutti i soci attivi che hanno rinnovato la tessera negli ultimi tre mesi consecutivi. Le elezioni previste riguarderanno esclusivamente la carica di presidente (ed eventualmente di un vice-presidente e segretario). Non ci saranno invece elezioni per un nuovo direttivo, in quanto l’assemblea ha deciso che tutti i soci attivi che partecipano periodicamente alle riunioni sono fautori delle iniziative e decisioni del Club nel rispetto dello spirito democratico sul quale si fonda l’associazione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Cesa, sicurezza urbana: 290mila euro per videosorveglianza - https://t.co/P2bA5pU3pf

Condividi con un amico