Santa Maria C. V. - San Tammaro

Berretta in citta’, Rinnovamento: “Impegno forte dell’amministrazione”

Dario MattucciSanta Maria CV. “La presenza a Santa Maria Capua Vetere del sottosegretario alla Giustizia, Giuseppe Berretta, testimonia l’impegno con il quale l’amministrazione comunale sta affrontando la problematica legata agli uffici giudiziari in città”.

L’associazione politica ‘Il Rinnovamento’, presieduta da Giovanni Marcello e rappresentata in assise dal presidente del consiglio comunale Dario Mattucci e dal consigliere Rosario Lebbioli, e in giunta dall’assessore Giuseppe Rinaldi, esprime soddisfazione per la sollecitudine e la solerzia manifestate dalla maggioranza per la questione ‘Tribunale’.

“L’amministrazione comunale sta dialogando in modo fitto con i vertici del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, con il Ministero presso il quale si è svolto recentemente un vertice tra il sindaco e il Ministro Cancellieri, e con il Governo. Quella di oggi è il secondo incontro, a distanza di pochi giorni, con il Sottosegretario Berretta. L’attenzione della maggioranza è sempre stata alta e continuerà ad esserlo per tutelare il lavoro degli operatori della giustizia e salvaguardare l’unitarietà degli uffici giudiziari presenti in città. In questa direzione va anche la riunione, programmata per la prossima settimana, che vedrà seduti intorno ad un tavolo i gruppi di maggioranza per una disamina di tutte le problematiche legate al ‘Tribunale’”.

Nel corso dell’incontro il gruppo politico ‘Il Rinnovamento’ proporrà all’amministrazione la redazione di un cronoprogramma per definire tempi certi di risoluzione delle questioni relative all’edilizia giudiziaria in città.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico