Doppia seduta settimanale per il Consiglio Comunale

di Redazione

 San Nicola la Strada. Doppia convocazione per il Consiglio comunale di San Nicola la Strada, chiamato all’adunanza dal presidente Luca Paradiso.

La prima è per mercoledì 29 gennaio, alle ore 19.30, la seconda convocazione è per venerdì 31 gennaio, alle ore 19.30. Nove gli argomenti da trattare oltre la consueta approvazione dei verbali della seduta precedente.

Sulla “Richiesta di convocazione di Consiglio (prot. 13132 del 17/09/2013) per la modifica dell’art. 10 del Regolamento Funzionamento del Consiglio Comunale. Esiti questione sospensiva ex art. 46 Reg. Att. Cons. e determinazioni della V Commissione Consiliare” relazionerà il presidente Luca Paradiso.

L’assessore Maurizio Santamaria illustrerà il terzo argomento: “Prime misure di adeguamento ai principi di liberalizzazione delle attività commerciali in attuazione della normativa nazionale e regionale. Esiti istruttoria sull’emendamento presentato nella seduta consiliare dell’1.10.2013”.

Sarà poi il presidente Paradiso a proporre il “Conferimento della cittadinanza onoraria al maresciallo capo dei carabinieri Domenico Trombetta in servizio presso il nucleo operativo e radiomobile del comando compagnia dei carabinieri di Maddaloni”.

Quindi l’assessore Santamaria relazionerà su: “Sostegno e condivisione delle azioni della Coldiretti della provincia di Caserta atte a sostenere le produzioni regionali agroalimentari contro il fenomeno della “Terra dei Fuochi”.

L’assessore Prospero Gentile illustrerà sia l’argomento dal titolo “Istituzione e nomina Commissione Locale per il Paesaggio ai sensi dell’articolo 148 del decreto legislativo 42/2004”, che il successivo: “Modifica ed integrazione alla delibera di Consiglio comunale numero 47 del 3 dicembre 2012 (legge regionale Campania 19/2009)”.

L’adesione al “Manifesto dei Sindaci per la legalità contro il gioco d’azzardo” sarà illustrata dal sindaco Pasquale Delli Paoli, mentre il presidente della prima commissione consiliare, Agostino Zampella presenterà il penultimo argomento “Esternalizzazione del servizio di riscossione coattiva dei tributi”.

Infine il presidente Paradiso parlerà dell’ultimo argomento: comunicazione variazione commissioni consiliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico