“Futuro Giovani”, nasce nuovo movimento politico

di Redazione

 San Marcellino. Nasce il movimento politico “Futuro Giovani” che raggruppa numerosi aderenti tra Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Villa Literno, Castel Volturno, Casapesenna, Frignano, Villa di Briano e San Marcellino.

“Lo scopo della neo formazione, non legata ad alcun partito politico tradizionale, è di far sviluppare l’economia, la ripresa delle piccole imprese in questi territori”, spiegano i componenti del direttivo Gennaro Petrillo (presidente – nella foto), Francesco Verde (vicepresidente), Salvatore Di Tella, Angelo Picone, Nicola Bortone e Oreste Schiavone.

 Tra gli argomenti sui quali il movimento vuole dare il proprio contributo: “Il Piano urbanistico comunale; le procedure di bonifica del territorio; attività sociali per il benessere dei cittadini; sviluppo dell’agricoltura e zootecnia locale; sgravio fiscale per la ripresa delle piccole imprese; pubblicizzare i prodotti lattiero-caseari; sanare, ove possibile, gli abusi edilizi fatti per necessità accertate; contrastare la microcriminalità, soprattutto straniera, per debellare i furti in abitazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico