San Marcellino

Calcio giovanile, Otads: San Marcellino batte Intercasertana

 San Marcellino. Dopo la vittoria contro il Materdei serviva un’altra prova di coraggio ed orgoglio per battere i primi della classe dell’Intercasertana del campionato Otads Prima Fascia Esordienti 2001.

I ragazzi del mister Toscano riescono ancora una volta a stupire e portano a casa 3 punti meritati. La partita però non si dimostra affatto una passeggiata: già nei primi minuti di gioco gli ospiti si rendono pericolosi, ma è Sarracino a negare il vantaggio con una prodezza da far impazzire i fotografi. Dopo i brividi dei primi minuti, i padroni di casa cominciano a crescere sul piano del gioco sfiorando diverse volte il gol del vantaggio, clamorosa è traversa colpita da Guida con un pallonetto a portiere ormai scavalcato. Si va a bere un tè caldo sullo 0-0.

La ripresa comincia con i padroni di casa che praticano il classico gioco all’italiana: molto attenti in difesa e pronti a partire all’attacco.Nell’aria pian piano si inizia a sentire profumo di gol e al 7° minuto del della seconda frazione di gioco arriva il tanto meritato vantaggio con il solito instancabile Guida che smarcandosi da puro attaccante, riceve palla a limite dell’area avversaria e serve così un filtrante per il bomber tascabile Piedimonte che, come avrebbe fatto un accattante consumato dall’esperienza, a tu per tu con il portiere, non sbaglia, infila un il portiere con un tocco sotto.

Si riprende così dal risultato di 1-0 e di conseguenza gli ospiti cambiano marcia, andando più volte vicini al gol del pareggio.La difesa però non si lascia mai sorprendere e gli ultimi minuti di gioco sono vibranti, con l’Intercasertana che cerca il gol e i padroni di casa pronti a ripartire in contropiede. Il triplice fischio del direttore di gara fa esplodere la festa dei padroni di casa, sempre più lanciati verso l’obiettivo playoff e dando un’occhiata malandrina al primo posto della classifica.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico