Arienzo, Zimbardi riconfermato segretario del Pd

di Redazione

 Arienzo. Domenica 26 gennaio si è svolto il già previsto congresso cittadino del Pd di Arienzo, moderato dal garante provinciale Vito Marotta.

Il circolo Pd di Arienzo già da tempo ha avviato incontri settimanali con gli iscritti, per decidere la linea politica e la scelta degli organi dirigenti locali. Incontri che hanno portato alla riconferma di Nicola Zimbardi come sSegretario, ed alla costituzione del coordinamento così di seguito composto: Clara Leppa Francesco De Lucia, Pellegrino Martone, Clemente Crisci, Carmine Martone, Giulio Morgillo, , Antonio Naddeo, Gabriele Scognamiglio, del tesoriere Vincenzo Morgillo.

La corposa affluenza di pubblico è stato un chiaro segno di fiducia riguardo il progetto politico avviato circa tre anni fa ad Arienzo all’interno della sezione “A. Vassallo”, e che nasce dalla volontà di un gruppo di persone mosse da principi politici fondati su cardini di coerenza, volontà, innovazione e trasparenza.

La giornata politica si è aperta con l’introduzione del garante provinciale che ha invitato Nicola Zimbardi a presentare la propria mozione, acclamata all’unanimità. Molte le presenze politiche di spicco, sia casertane che si S. Maria a Vico, Cervino e S. Felice a Cancello. Tutti hanno plaudito alla riconferma di Nicola Zimbardi e del suo gruppo di fedelissimi, esortandoli a proseguire sul solco politico già tracciato e che ha contraddistinto il circolo per coerenza e serietà sia a livello locale che provinciale. I lavori si sono conclusi con i ringraziamenti di Zimbardi che ha chiarito che la neo-insediata Segreteria, all’indomani delle elezioni comunali sarà rivista a prescindere dei risultati elettorali.

La competizione elettorale del prossimo maggio, ha aggiunto Zimbardi, ci vede protagonisti, siamo pronti già oggi con una nostra lista e relativo capolista, ma siamo anche disposti al dialogo oltre che, con le forze di partito classicamente appartenenti all’area del centro sinistra, anche con tutti i cittadini desiderosi di una politica fatta di moralità, correttezza e che anteponga l’interesse collettivo a quello personale. Arienzo ha bisogno di una sferzata politica, ed è per questo che nel coordinamento vi è un congruo numero di persone valide professionalmente e volenterose di mettere in campo una politica di attuazione, fruibile nel breve tempo e con effetti di ricaduta positiva in termini di sviluppo economico, turistico, e di miglioramento dell’ambiente, del territorio e garante della legalità.

Il Pd di Arienzo ha idee, forze e volontà per realizzare un progetto di cambiamento epocale della nostra cittadina. Vogliamo nelle nostre fila solo coloro che desiderano un ritorno della politica per la gente e per la nostra amata Arienzo.

Pd Arienzo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico