Schiappa incontra il sindaco baby Agata Di Nardo

di Redazione

 Mondragone. Il sindaco di Mondragone, Giovanni Schiappa, ha incontrato la giovanissima Agata Di Nardo, neo sindaco eletto a margine delle consultazioni per il Consiglio comunale dei ragazzi dello scorso 13 dicembre.

“La giovane sindaco Agata Di Nardo – ha ricordato Schiappa – ci darà una mano a tenere fede ad una promessa, quella di guardare la città con gli occhi dei bambini. Attraverso il loro sguardo puro e privo di ogni condizionamento, i bambini riescono sempre ad avere una lucidità che ha noi grandi spesso manca. Per questo motivo abbiamo già attuato tre proposte fatte dagli stessi bambini quando, su iniziativa dell’Assessore Anna Barbato, sono venuti a farci visita negli uffici comunali. A breve, difatti, partirà la riqualificazione del Parco giochi della Villa Comunale, insieme alla manutenzione di tutte le aree verdi ed il rifacimento dei tappetini delle strade principali della città”.

“Ho detto ad Agata – continua il sindaco Schiappa – che deve credere nel cambiamento e che la politica è una cosa nobile, anche se a volte viene infangata da qualche scellerato. Proprio questa Amministrazione, che ha affrontato una battaglia generazionale, ha il dovere di scommettere sul futuro dei più piccoli più di ogni altra cosa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico