Rifiuti elettronici, successo della raccolta straordinaria

di Redazione

 Mondragone. Altissima affluenza di cittadini, sin dalle prime ore del mattino, per la raccolta straordinaria di rifiuti Raee di sabato mattina, nei pressi dello stadio comunale, voluta dall’ amministrazione comunale di Mondragone.

“L’esito della raccolta straordinaria di rifiuti – commenta l’assessore all’Ambiente Benedetto Zoccola – è stato eccellente. Centinaia di Mondragonesi hanno usufruito del servizio, dimostrando ancora una volta che Mondragone può cambiare. Dobbiamo fare in modo che, nel nostro territorio, mai più si trovino rifiuti abbandonati in campagna o negli angoli delle nostre strade”.

“Dopo il 45% di differenziata del mese di dicembre – ha osservato il sindaco Giovanni Schiappa – , i nostri concittadini hanno dato l’ennesima prova di civiltà e voglia di cambiamento. Mondragone è pronta ad essere protagonista di una svolta epocale in tema ambientale. Continuiamo ad isolare e denunciare quei pochi cittadini che non rispettano l’ambiente e si rifiutano di contribuire a rendere la nostra città pulita e civile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico