Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Rifiuti elettronici, successo della raccolta straordinaria

 Mondragone. Altissima affluenza di cittadini, sin dalle prime ore del mattino, per la raccolta straordinaria di rifiuti Raee di sabato mattina, nei pressi dello stadio comunale, voluta dall’ amministrazione comunale di Mondragone.

“L’esito della raccolta straordinaria di rifiuti – commenta l’assessore all’Ambiente Benedetto Zoccola – è stato eccellente. Centinaia di Mondragonesi hanno usufruito del servizio, dimostrando ancora una volta che Mondragone può cambiare. Dobbiamo fare in modo che, nel nostro territorio, mai più si trovino rifiuti abbandonati in campagna o negli angoli delle nostre strade”.

“Dopo il 45% di differenziata del mese di dicembre – ha osservato il sindaco Giovanni Schiappa – , i nostri concittadini hanno dato l’ennesima prova di civiltà e voglia di cambiamento. Mondragone è pronta ad essere protagonista di una svolta epocale in tema ambientale. Continuiamo ad isolare e denunciare quei pochi cittadini che non rispettano l’ambiente e si rifiutano di contribuire a rendere la nostra città pulita e civile”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico