Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Forza Italia, Gallo: “La nostra sarà opposizione costruttiva”

 Mondragone. All’indomani della scissione verificatasi all’interno del Popolo della Libertà, che vede da un lato la nuova Forza Italia, così come ispirata dal fondatore Silvio Berlusconi, e dall’altra il Nuovo Centrodestra, animato da Angelino Alfano, …

… anche a Mondragone si costituisce formalmente il gruppo di Forza Italia rappresentato in Consiglio comunale da Fabio Gallo. “Il gruppo consiliare – spiega Gallo – nel segno di una continuità ideologica è ispirato ai più concreti valori di libertà e democrazia ed intende portare avanti in città un discorso quanto più vicino alle esigenze concrete dei cittadini, in considerazione, soprattutto, della profonda crisi socio-economica che attraversa la nostra città. E’ superfluo chiarire che l’attuale collocazione del gruppo Forza Italia è quella dell’opposizione costruttiva all’attuale maggioranza politico-amministrativa che, con prepotenza, ha inteso ribaltare e falsare il voto popolare, tradendo spudoratamente la volontà degli elettori di Mondragone che si erano espressi in modo assolutamente inequivocabile”.

“L’intento del gruppo di Forza Italia – chiarisce ancora Gallo – è quello di riprendere un discorso proiettato in direzione del rafforzamento del centro destra nella città, attraverso un dialogo aperto con tutte le forze politiche che, omogeneamente, si riconoscono in un progetto di cambiamento sostanziale del governo cittadino per il riscatto di quelle categorie che, mai come in questo momento, soffrono più di tutte la crisi economica. Da un punto di vista organizzativo al più presto sarà inaugurata la sede di partito al fine di recuperare un rapporto diretto con tutti i cittadini di Mondragone”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Frattamaggiore, la truffa del "pellet fantasma" da 2 milioni di euro - https://t.co/U5wWXwvoZN

"Le radici cristiane della nostra terra": incontro a Frattaminore con Gianfranco Amato - https://t.co/kJEamWJK8g

Mafia, colpo al clan di Giarre: affiliati tatuati con un "bacio" - https://t.co/hSlixSWGIp

Porto Recanati, spaccio di droga: arrestati 3 pachistani - https://t.co/74Bv8AQja6

Condividi con un amico