Distretto turistico Litorale Domizio, Schiappa: “Volano per il settore”

di Redazione

 Mondragone. “L’istituzione del distretto turistico del Litorale Domizio rappresenta una grande opportunità di sviluppo turistico per la città di Mondragone”.

Lo ha reso noto Giovanni Schiappa, sindaco di Mondragone, a margine dell’istituzione dei primi cinque distretti turistici in Campania, con decreto del Ministero dei Beni e le attività culturali e del Turismo. “Burocrazia zero e vantaggi fiscali per i nostri imprenditori del settore – ha aggiunto il sindaco Schiappa – come la tassazione unica, le agevolazioni sull’Ires e i benefici sul credito d’imposta, potranno essere il volano per un nuovo boom turistico del Litorale Domizio”.

La Campania, inoltre, è l’unica Regione italiana ad aver distrettualizzato tutta la costa, compiendo un grande passo in avanti per il rilancio di tutto il comparto turistico. “Il distretto turistico, insieme a Bandiera Blu e i tanti progetti di rilancio in arrivo offrono, ai tanti concittadini che soffrono un momento di crisi economica senza precedenti, un elemento di speranza per un futuro che dovrà, necessariamente, essere più roseo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico