Recale, il sindaco Vestini incontra i cittadini per il bilancio del 2013

di Redazione

Patrizia VestiniRecale. L’amministrazione comunale di Recale guidata dal sindaco Patrizia Vestini ha fissato il secondo incontro pubblico con i cittadini per sabato 18 gennaio, alle ore 17, nell’aula consiliare.

Dopo l’esperienza dello scorso anno, il sindaco si ripresenta ai cittadini per una dettagliata relazione sull’operato dell’amministrazione nell’ultimo anno. Tema cardine sarà sicuramente il dissesto finanziario, dichiarato da poco più di un mese, i motivi che lo hanno determinato e le strategie per uscirne.

A scendere nei dettagli è lo stesso sindaco Vestini: “Avevamo detto in campagna elettorale che i cittadini sarebbero stati informati anche tramite questi incontri pubblici. Un momento per fare chiarezza su quanto è stato fatto e su quanto faremo. Un’occasione per controbattere ad una serie di falsità messe in giro ad arte per confondere i cittadini. Nel segno della trasparenza abbiamo inoltre pensatodi rispondere a domande che i cittadini vorranno porci via email proprio come lo scorso anno”.

Inviando una mail all’indirizzo chiedialsindacovestini@gmail.com i cittadini potranno avere risposte ai loro quesiti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico