Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, il Comune riceve anche fondi Paes per energia sostenibile

Patrizia VestiniRecale. Continuano le buone notizie per l’amministrazione comunale di Recale guidata dal sindaco Patrizia Vestini.

Con numero di protocollo 892 del 7 gennaio scorso della Provincia di Caserta, il presidente Domenico Zinzi comunica al primo cittadino che l’istanza relativa alla redazione del Piano d’azione per energia sostenibile (Paes) ha ottenuto un finanziamento di 7.500 euro.

Il Comune di Recale deve quindi completare l’iter burocratico per ottenere il finanziamento di cui, in base alla graduatoria definitiva approvata il 5 dicembre 2013, ha diritto. Sull’ennesimo risultato positivo il commento del sindaco Vestini: “Stiamo facendo parlare i fatti. Alle accuse dell’opposizione, che anche nell’ultimo manifesto denigratorio ci tacciava di aver sperperato 8mila euro per il Paes, stiamo rispondendo con il buon operato e possiamo essere soddisfatti di aver ottenuto questo finanziamento di 7500 euro che copre quelle spese. Continuano con le solite accuse, ormai un disco rotto, alle quali abbiamo più volte risposto, con materiale distribuito a tutti i cittadini, punto per punto. Continueremo a rispondere con i fatti, così come dimostreremo che la commissione per il dissesto farà chiarezza sulle evidenti preoccupazioni degli ex amministratori. Sul progetto approvato ribadiamo che il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile è un documento che definisce le politiche energetiche che il Comune di Recale adotterà per raggiungere l’obiettivo europeo di riduzione delle emissioni di CO2 del 20% entro il 2020. Un obiettivo che sarà perseguito attraverso azioni volte a diminuire i consumi energetici della città e incrementare la produzione di energia da fonti rinnovabili”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Le memorie della Shoah di Piero Terracina - https://t.co/fuDpwOOn19

Aversa (CE) - Aggressioni in Ospedale, parla il dottor Mimmo Perri (21.01.19) https://t.co/sD36hCwVXg

San Cipriano d'Aversa, ucciso da proiettile vagante: riconosciuto vitalizio al padre - https://t.co/g9f9omJzuj

Napoli, Sorbillo riapre dopo la bomba: pizze gratis per tutti - https://t.co/3egmrQSGYs

Condividi con un amico