Portico, festa di S.Antonio Abate dal 23 al 26 gennaio

di Redazione

 Portico di Caserta. Fervono i preparativi per la prossima edizione della tradizionale Festa di Sant’Antonio Abate in programma a Portico di Caserta dal 23 al 26 gennaio.

L’evento, che quest’anno vede la direzione artistica della Fondazione Sant’Antonio Abate (guidata da Carmine Romano), ha tra gli obiettivi principali la promozione e valorizzazione del territorio attraverso il recupero del patrimonio storico dell’iniziativa finora tramandato solo oralmente.

Tante le novità in cantiere per quest’anno messe a punto dalla Fondazione che ormai già da diversi mesi lavora sodo alla buona riuscita dell’evento e alla sua connotazione nazionale e internazionale non senza la collaborazione dell’amministrazione comunale, pro loco e forum giovani.

Una cosa è certa: tra convegni e molteplici percorsi, quella di quest’anno non sarà una semplice festa ma un vero tripudio di suoni, colori e sapori. Il programma delle 4 giornate di eventi, incontri e festeggiamenti verrà svelato solo nelle prossime settimane.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico