Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Portico, festa di S.Antonio Abate dal 23 al 26 gennaio

 Portico di Caserta. Fervono i preparativi per la prossima edizione della tradizionale Festa di Sant’Antonio Abate in programma a Portico di Caserta dal 23 al 26 gennaio.

L’evento, che quest’anno vede la direzione artistica della Fondazione Sant’Antonio Abate (guidata da Carmine Romano), ha tra gli obiettivi principali la promozione e valorizzazione del territorio attraverso il recupero del patrimonio storico dell’iniziativa finora tramandato solo oralmente.

Tante le novità in cantiere per quest’anno messe a punto dalla Fondazione che ormai già da diversi mesi lavora sodo alla buona riuscita dell’evento e alla sua connotazione nazionale e internazionale non senza la collaborazione dell’amministrazione comunale, pro loco e forum giovani.

Una cosa è certa: tra convegni e molteplici percorsi, quella di quest’anno non sarà una semplice festa ma un vero tripudio di suoni, colori e sapori. Il programma delle 4 giornate di eventi, incontri e festeggiamenti verrà svelato solo nelle prossime settimane.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"La maledizione dell'acciaio", Ciccariello racconta Bagnoli e l'Italsider - https://t.co/GY9Kssqm64

Nola (NA) - Le memorie della Shoah di Piero Terracina (21.01.19) https://t.co/FxThrptxLI

Le memorie della Shoah di Piero Terracina - https://t.co/fuDpwOOn19

Aversa (CE) - Aggressioni in Ospedale, parla il dottor Mimmo Perri (21.01.19) https://t.co/sD36hCwVXg

Condividi con un amico