Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Napolitano boia”, De Angelis a M5S: “Prendete distanze da Sorial”

 Marcianise. Il sindaco Antonio De Angelis stigmatizza l’intervento del deputato Sorial nei confronti del presidente Giorgio Napolitano verso cui esprime invece solidarietà.

“La grave offesa che il deputato del Movimento 5 Stelle ha indirizzato al capo dello Stato rappresenta il barbaro e vano tentativo di attentare l’onorabilità della più alta istituzione della nostra Repubblica, per celare probabilmente l’imperizia del suo pronunciatore nell’avanzare proposte costruttive per lo sviluppo del nostro paese. Indignato, esprimo la mia più ferma condanna per quanto avvenuto, mentre tutta la mia solidarietà va a Napolitano”.

Poi, rivolgendosi al gruppo marcianisano del M5S, il primo cittadino sottolinea: “Rivolgo inoltre il mio appello ai militanti locali del movimento dei pentastellati affinché prendano pubblicamente le distanze da tali riprovevoli affermazioni e, sulla scorta di questo cattivo esempio, sappiano in ogni occasione quali siano le modalità espressive da evitare,adeguando invece toni ed argomenti ad un dibattito politico degno di questo nome, sostanziato cioè da idee concrete che possano fattivamente contribuire allo sviluppo della città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, commissione sismica. Di Matteo critico sulle nomine di "forestieri" - https://t.co/6IngWkUHBX

Crollo grotta in Via Larga, riapre la strada tra Gricignano e Carinaro - https://t.co/mRUVr2alHV

Maddaloni, picchia i familiari e tenta di aggredirli anche davanti ai carabinieri: arrestato https://t.co/1xlnCQaw8y

Alunni maltrattati, Bussetti invoca "alleanza scuola-famiglia" e annuncia telecamere in classe - https://t.co/uKvWRuEZgu

Condividi con un amico