Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Anna Arecchia è il nuovo assessore alla Pubblica Istruzione

 Marcianise. Anna Arecchia è il nuovo assessore del Comune di Marcianise con delega alla Pubblica istruzione, alle Politiche sociali, alla Biblioteca, alla Cultura ed alle Pari opportunità.

A nominarla, nella giornata del 24 gennaio, il sindaco Antonio De Angelis che in proposito: “La scelta è ricaduta su una persona di alto profilo, proveniente dal mondo della scuola e da sempre impegnata in battaglie per i diritti civili. Sono sicuro cheil nuovo assessore apporterà un importante ed innovativo contributo per la crescita dei settori di cui si andrà ad occupare e fin da ora la ringrazio per aver messo a disposizione dell’amministrazione la sua consolidata esperienza”.

Arecchia è docente di matematica presso il liceo scientifico e classico “Quercia”, nonché presidente del Comitato nazionale per il diritto alla conoscenza delle origini biologiche. Da anni è impegnata in ambito nazionale in favore dei figli adottivi che da adulti intendono avere notizie sulla propria provenienza e sullafamiglia biologica. Con l’associazione che coordina, Arecchia ha collaborato alla redazione di tre disegni di legge che, presentati da diversi schieramenti politici, attualmente sono al vaglio della commissione giustizia della Camera.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, un concerto-aperitivo nella chiesa di Sant'Anna sulle note di Cimarosa e Mozart - https://t.co/GxUKaitMQ3

'Ndrangheta, 24 arresti in Calabria: c'è anche ex deputato Galati - https://t.co/IQrVGVnO5f

Lavoro nero in agricoltura: scoperti 131 irregolari fra Trento e Bolzano - https://t.co/oCG0KNVhV2

Scoperto falso cieco nel Vibonese, denunciati anche due medici - https://t.co/LzxkXJQ4Tt

Condividi con un amico