Udc saluta Cioffi ed esprime piena fiducia a Massaro

di Redazione

 Maddaloni. La direzione cittadina dell’Udc di Maddaloni, riunitasi mercoledì, dopo aver discusso della situazione politica in generale ed analizzato quella insorta dopo l’ultimo Consiglio comunale, prende atto della nuova posizione assunta dal consigliere comunale Cioffi, al quale manda “l’augurio di migliori traguardi politici”, …

… ed esprime piena fiducia nella persona del capogruppo Michele Massaro, cui va la “vicinanza umana ed il massimo sostegno per l’affermazione della linea programmatica e politica del partito in città”.

“L’Udc – continuano i centristi maddalonesi – attende con serenità la sentenza del Tar, che non altererà in nessun caso percorsi, forza elettorale e voglia di continuare ad operareper la comunità. Senza risentimenti e con entusiasmo rinnovato, il partito si è fatto carico di continuare a parlare di politica con moderazione e sui temi e gli interessi dei cittadini, evitando chiacchiere e discussioni sempre più sgradite alla gente. Nel corso dell’analisi, il segretario e’ stato invitato a proseguire con forza e determinazione nella sua guida politica, godendo della fiducia di tutta la direzione e del gruppo consiliare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico