Maddaloni - Valle di Maddaloni

Udc saluta Cioffi ed esprime piena fiducia a Massaro

 Maddaloni. La direzione cittadina dell’Udc di Maddaloni, riunitasi mercoledì, dopo aver discusso della situazione politica in generale ed analizzato quella insorta dopo l’ultimo Consiglio comunale, prende atto della nuova posizione assunta dal consigliere comunale Cioffi, al quale manda “l’augurio di migliori traguardi politici”, …

… ed esprime piena fiducia nella persona del capogruppo Michele Massaro, cui va la “vicinanza umana ed il massimo sostegno per l’affermazione della linea programmatica e politica del partito in città”.

“L’Udc – continuano i centristi maddalonesi – attende con serenità la sentenza del Tar, che non altererà in nessun caso percorsi, forza elettorale e voglia di continuare ad operareper la comunità. Senza risentimenti e con entusiasmo rinnovato, il partito si è fatto carico di continuare a parlare di politica con moderazione e sui temi e gli interessi dei cittadini, evitando chiacchiere e discussioni sempre più sgradite alla gente. Nel corso dell’analisi, il segretario e’ stato invitato a proseguire con forza e determinazione nella sua guida politica, godendo della fiducia di tutta la direzione e del gruppo consiliare”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parete, si inaugura la Biblioteca Comunale con dibattiti culturali e musica - https://t.co/0WdxjnlbMh

Furto in banca a Succivo e in negozi del Casertano: arrestati due rom a Giugliano - https://t.co/ixiniFH63i

Aversa, "Educazione alla Cittadinanza" nelle scuole: parte raccolta firme - https://t.co/KerD4pBcr3

Aversa, Carratù chiarisce su stipendi Apu: "Già pagati per il 70%, presto il saldo" - https://t.co/I7toUA73VS

Condividi con un amico