Maddaloni - Valle di Maddaloni

Udc: “Piena sintonia con il sindaco”

 Maddaloni. “Ribadiamo – afferma il segretario politico dell’Udc – Salvatore Mataluna – la piena sintonia a Maddaloni tra la forza centristae il sindaco Rosa De Lucia: abbiamo un progetto ambizioso per il territorio e puntiamo sul primo cittadino per realizzarlo.

… La presenza Istituzionale dell’ottimo presidente del Consiglio, Giacomo Lombardi, dei validi consiglieri comunali, Michele Massaro e Giuseppe Magliocca e dell’esperto vicesindaco, Michele Cerreto, ne è la testimonianza. Questa classe dirigente – continua il segretario Mataluna – in campagna elettorale ha preso degli impegni importanti con i maddalonesi e già ha dato risposte forti su tanti temi nel segno della trasparenza e della legalità, puntando esclusivamente sulla tutela dell’interesse collettivo. Sul fronte interno, l’Udc, nonostante la perdita di un consigliere comunale, al quale auguriamo tanta fortuna politica, e qualche pittoresca iniziativa autonoma che si verifica di tanto in tanto, è un partito forte , granitico e caratterizzato da uomini che aderiscono ad esso perché convinti e consapevoli assertori dei valori che contraddistinguono questa formazione politica”.

“Noi – continua Mataluna – non siamo un ‘non partito’ e al nostro interno il dibattito serrato su elaborazioni di scelte politiche rappresenta una ricchezza. L’unità, da sempre dimostrata da parte dell’Udc, costituisce una sua forza distintiva, soprattutto se confrontata rispetto alle altrui confusioni. Smentisco categoricamente – conclude il segretario politico dello scudo crociato maddalonese – che al nostro interno ci siano correnti in contrasto: la sezione di Maddaloni ha, invece, numerosi responsabili di partito che non mancano occasioni per dimostrare la loro vicinanzaa me e a chi occupa posti di rilievo istituzionali. Infine, mi preme sottolineare che l’Udc continua a radicarsi sempre di più sul territorio e che nel rapporto con le altre forze politiche agisce, con coerenza, a rivendicare le proprie posizioni”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico