Tragedia alla Facoltà di Ingegneria: studente muore durante esame

di Redazione

 Maddaloni. Avrebbe compiuto 20 anni il prossimo mese di febbraio Gaetano Piccirillo, studente di Ingegneria, di Maddaloni ma residente a Caserta, morto, probabilmente stroncato da un infarto, mentre sosteneva l’esame alla facoltà di Napoli.

Davanti ai docenti si è improvvisamente accasciato al suolo privo di sensi. Nella sala accanto ad attenderlo c’era il padre, un sottufficiale della Guardia di Finanza in servizio al comando provinciale di Caserta. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sembra che il ragazzo soffrisse di problemi cardiaci. La madre è una funzionaria dell’Inps di Caserta.

Gaetano si era diplomato sei mesi fa al liceo scientifico Armando Diaz di Caserta e sognava di diventare ingegnere. Il ragazzo, figlio unico, viveva nella frazione Tredici di Caserta. Gli amici e chi lo conosceva descrivono Gaetano come un ragazzo appassionato di basket e tennis, molto semplice, afflitto però da problemi cardiaci.

A parlare, anche il migliore amico di Gaetano che ha riferito come quello del ragazzo fosse il suo primo esame: “Abbiamo studiato insieme anche alle medie, abbiamo condiviso tutto. Non posso crederci. E’ stata una tragedia”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico