Miccolo (Forza Silvio) replica a Pascarella: “Che confusione!”

di Redazione

Vincenzo MiccoloMaddaloni. Vincenzo Miccolo, presidente del club “Forza Silvio” di Maddaloni, interviene dopo le critiche mosse dalla capogruppo di Forza Italia, Giusy Pascarella.

“I club di tutta Italia hanno uno scopo chiaro e preciso, quello di riavvicinare la politica ai cittadini, ormai delusi e stanchi di politici affezionati alla poltrona e noncuranti delle esigenze vere e concrete della gente comune. Infatti, come movimento, svolge il proprio programma attraverso l’azione politica dei suoi aderenti, sostenitori e simpatizzanti e di coloro che si riconoscono nei progetti di partecipazione. Dunque, aiutando i concittadini, il movimento esegue alla lettera il monito che Silvio Berlusconi durante l’inaugurazionedei club ha dettato. Probabilmente tutto ciò sfugge per la mancata partecipazione alla manifestazione”.

A Miccolo preme evidenziare “lo sconcerto degli scriventi in merito alle dichiarazioni della capogruppo Pascarella, in quanto, giammai, la stessa, i consiglieri e il sindaco (appartenenti a Forza Italia, come si dichiarano), hanno riconosciuto il club prendendo spesso le distanzee non partecipando a nessuno degli incontri, nonostante gli inviti ricevuti”. “A questo punto, – conclude Miccolo – la riflessione è d’obbligo. La confusione è tanta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico