“Autismo e funzioni esecutive”, convegno dei Lions

di Redazione

 Maddaloni. Per sabato 25 gennaio, a Maddaloni, nella sala convegni di via Napoli (ex Macello), il “Lions Club Maddaloni Calatia” ha organizzato un incontro-dibattito sul tema “Autismo e funzioni esecutive”.

Il programma inizia alle ore 9 con la registrazione dei partecipanti ed indirizzi di saluto del presidente del Lions Club Maddaloni Calatia, Giuseppe Cicala, e dell’assessore alle Politiche sociali di Maddaloni, Salvatore Magliocca.

Seguiranno gli interventi del professor Gianfranco Buffardi, psichiatra e direttore dell’Unità operativa di Salute Mentale del Distretto 13 dell’Asl Caserta, e del professor Angelo Luigi Sangalli, pedagogista Università degli Studi di Verona. A moderare Claudio Marone, direttore sanitario del Distretto 13.

Le conclusioni dei lavori a cura di Sergio Martone, vicepresidente Acffadir onlus e coordinatore Services “Disturbi dello spettro autistico” Distretto 108Ya Lions Club International. Al termine del convegno sarà rilasciato, a richiesta, attestato di partecipazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico