Suv dentro banca: un morto e sei feriti. Indagato il conducente di 86 anni

di Redazione

 Roma. Il primo pensiero era stato quello di una rapina ma invece si è trattato di un tragico incidente. A Velletri, in piazza Cairoli, pieno centro cittadino, intorno alle 9.50 di venerdì, un Suv guidato da un uomo di 86 anni ha sfondato la vetrina di una filiale della banca Unicredit.

Una donna di71 anni, residente nella località dei Castelli Romani,è stata travolta ed è deceduta poco dopo in ospedale. Feriti, in modo non grave, anche altri sei clienti che erano in fila agli sportelli. Il conducente della vettura, una Range Rover, è stato ricoverato anch’egli ricoverato in stato di choc.

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e i vigili urbani, questi ultimiche indagano sulle cause della tragedia.Si ipotizzaun malore per l’anziano alla guida o un errore dovuto al cambio automatico dell’auto: forse l’uomo stava parcheggiando o stava uscendo dal parcheggio e ha innestato la marcia errata. Intanto,la procura di Velletri ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, indagando il conducente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico