Grillo attacca: “Giornalisti Rai a servizio dei partiti”

di Mena Grimaldi

 Roma. ‘Telegiornali Rai a servizio dei partiti’. Questo il titolo che Belle Grillo da al suo ultimo post in cui torna ad attaccare i giornalisti, in particolare quelli della Rai.

Poi propone un sondaggio su cosa fare control’informazione Rai visto che a suo dire i giornalisti sarebbero “i principalicolpevoli dello sfascio dell’Italia, asserviti a un padrone, aun’ideologia o, più prosaicamente, al portafoglio”.

“Il Paese non cambierà a breve, almeno fino a quando ilpotere, incarnato dai partiti, disporrà delle televisioni diStato e Berlusconi di tre reti televisive nazionali e igiornali finanziati”, scrive Grillo.

“L’occupazione dei mezzi di informazione è totale,l’ultima barriera prima della caduta del Regime, come succedein tempo di guerra dove le sconfitte sono ritirate strategichee la vittoria è sempre a portata di mano. Questo scempioavviene h24 nei talk show, nei telegiornali, nelle inchieste sumisura”, assicura.

“Il M5S presiede la commissioneVigilanza della Rai con Roberto Fico, che instancabilmentedenuncia una situazione intollerabile per la libertà d’informazione. Questi signori, a iniziare dai responsabili ditestata e dei telegiornali, per finire con le Gruber e iFloris, se ne fregano delle denunce, si sentono impuniti,invulnerabili, protetti”, prosegue Grillo.

“L’Italia è al 70esimo posto per l’informazione. Di chi è la responsabilità se non dei giornalisti? Nessuno di loro chesi chiami fuori, che faccia outing, che abbia uno straccio didignità. Possibile che in Rai nessuno alzi la voce controquesto schifo?”, chiede. Il titolo del post è accompagnato dalle foto dei direttori tre tre principali telegiornali Rai.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico