Italia

De Rosa (M5S) alle deputate Pd: “Siete qui solo perche’ fate i p…i”

Massimo De RosaRoma. Una denuncia “di massa” di 13 deputate del Partito Democratico contro l’esponente del Movimento 5 Stelle Massimo De Rosa, che mercoledì sera, durante la bagarre scatenatasi alla Camera dopo l’approvazione del decreto Imu-Bankitalia, avrebbe usato contro di loro epiteti pesanti.

A loro De Rosa avrebbe detto: “Siete arrivate qui solo perché sapete fare bene i p…..i”. “Ha offeso la dignità delle donne del Pd e delle donne italiane”, il commento di Alessia Morani, responsabile Giustizia del Pd, la quale, sull’ostruzionismo dei cinquestelle, prorogatosi anche giovedì mattina con l’occupazione di alcune commissioni, ha detto: “Si può dissentire ma non impedire il lavoro del Parlamento, stanno impedendo l’esercizio delle democrazia”. Per la Morani “si tratta di un tentativo di ostacolare la legge elettorale per timore di una politica che possa iniziare a fare cose concrete”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico