The Amazing Spider-Man 2: immagini esclusive proiettate a Time Square

di Emma Zampella

 Il reboot della saga dell’uomo ragno, “The AmazingSpider-Man”, tiene con il fiato sospeso i fan più accaniti e, dopo l’arrivo del trailer del secondo episodio, ecco che sono state mostrate altre immagini in anteprima mondiale direttamente a Time Square.

Nella piazza di New York, che ha ospitato il “New Year’s Eve Celebration”, la grande e coloratissima festa di Capodanno, la star d’eccezione è stata proprio il supereroe che si è visto proiettare su un mega schermo le sue ultime avventure.

La clip è stata presentata da Stan Lee, leggenda dei comics e co-creatore di Spider-Man, che ha registrato un video-messaggio per l’occasione. Nella nuova pellicola dedicata al supereroe, diretta da Marc Webb, Andrew Garfield, l’attore di Los Angeles che dà corpo e volto all’Uomo Ragno, è affiancato dal premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Electro, da Paul Giamatti, in quelli di Rhino, e da Emma Stone, che interpreta la scienziata e sua fidanzata Gwen Stacy.

In “The Amazing Spider-Man 2” Peter Parker/Spider-Man si troverà di fronte ad un nemico molto più forte di lui, Electro, e si renderà conto di essere l’unica risorsa dei suoi concittadini newyorchesi per difendersi dall’attacco dei malvagi che minacciano la città. Per Peter Parker non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe e passare del tempo con Gwen.

Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo lui può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn, il supereroe si renderà presto conto che tutti i suoi avversari hanno una cosa in comune: la OsCorp.

“The Amazing Spider-Man 2” – trailer italiano

“The Amazing Spider-Man 2” – Time Square

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico