Rubato pc di Lindsay Lohan: all’interno foto hot e conversazioni segrete

di Emma Zampella

Lindsay LohanUn vero e proprio dramma quello di Lindsay Lohan a cui è stato rubato il pc: all’interno sue immagini hot e conversazioni private con Woody Allen e Lady Gaga.

La paura di far avvicinare ancora il suo nome allo scandalo questa volta per l’attrice è davvero molto consistente e fondata, perché se quelle immagini venissero fuori e inondassero la rete creerebbero non pochi problemi per il suo destino di attrice già ampiamente compresso. Il furto è avvenuto all’aeroporto di Shanghai, in Cina. L’attrice ha offerto “una lauta ricompensa a chiunque lo ritrovi e lo restituisca”.

Il messaggio, lanciato tramite il social network Twitter,è poi sparito dal suo profilo, dove è rimasta solo la foto della Lohan a bordo dell’aereo con la mascherina per dormire, ma il sito di gossip Usa Tmz ha svelato il motivo di tanta apprensione: sul suo computer ci sarebbero dei file compromettenti e si parla persino di foto della Lohan nuda. Che fosse solo questo, forse sarebbe il male minore visto che nella sua ultima interpretazione in “The Canyon”, l’attrice si è mostrata in tutta la sua bellezza.

La preoccupazione fondamentale sarebbe per quelle corrispondenze private con personaggi famosi, compresi Woody Allen e Lady Gaga, che Lindsay vorrebbe mantenere segrete. Chissà cosa si saranno detti LiLo e il grande regista americano. Forse una interpretazione futura per un film? E con Lady Gaga? Che siano conversazioni da lasciare davvero segrete?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico