Queen, presto brano inedito con la voce di Freddie Mercury

di Clarissa D’Avena

 I Queen pubblicheranno un brano inedito con la voce di Freddie Mercury. La traccia, registrata oltre 30 anni fa, era stata dimenticata, poi riscoperta dal gruppo.

La line up è quella storica: oltre al compianto frontman, il chitarrista Brian May, il batterista Roger Taylor ed il bassista John Deacon.

A rivelare le ultime novità è stato proprio May che ha di recente saputo di non avere il cancro ed ha ringraziato i fan per il supporto mostratogli negli ultimi tempi rivelando un po’ di dettagli sulla traccia: “E’ stato un grande giorno in studio per me, anche prima delle buone notizie che mi sono arrivate. Vi posso dire che ho visto un po’ di magia dei Queen, l’ho potuto avvertire anche nelle mie ossa; so che è un po’ seccante mantenere il segreto ma al momento credo di doverlo fare. L’unica cosa che vi posso dire è che questo brano ripropone noi quattro che suoniamo insieme ed è una traccia che avevamo completamente dimenticato”.

Le notizie migliori sono arrivate però dai medici visto che i medici hanno dato il via libera al chitarrista a seguito di un temuto cancro alla prostata e alle ossa: “Ho ricevuto una telefonata dal mio dottore che mi ha rivelato che la biopsia ha dato esiti negativi e che non ci sono cellule tumorali. Ci sono ancora alcune cose da chiarire ma in questo momento voglio godermi le buone notizie e guardare con serenità al futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico