Orlando Bloom: passione per la francese Nora Arnezeder

di Emma Zampella

 La fine della sua storia con Miranda Kerr aveva lasciato a molti l’amore in bocca, forse meno a che a lui che ha subito trovato un’altra da mettere al suo posto.

Si tratta di Orlando Bloom che dopo anni d’amore e un figlio con la super modella, ha scelto una nuova compagna da avere al suo fianco. L’attore trentasettenne ha trascorso una serata al The Roger Room, un locale di Los Angeles assieme alla sua bella e all’uscita ha trovato i fotografi. Ma grazie ai caschi da moto che i due indossavano sono riusciti a evitare la foto “ufficiale”.

Solo pochi giorni prima Orlando aveva incrociato sul red carpet del party seguito ai Golden Globe, Miranda Kerr dalla quale si è separato nel’ottobre scorso. I due, che sono rimasti in ottimi rapporti per amore del figlio Flynn, sono stati cordiali tutta sera ma anche se Miranda indossava un abito supersexy il divo è apparso “distratto”.

Completamente diversa da Miranda, Nora Arnezeder, 24 anni, francese, di professione fa l’attrice, è bionda ed il suo corpo è esaltato da morbide curve. Insomma, uno stereotipo completamente diverso rispetto all’ex angelo di Victoria’s Secret. Madre egizia e padre austriaco Nora Arnezeder ha un curriculum – non solo cinematografico – di tutto rispetto: è nota al gossip per essere stata l’ex dell’attuale compagno di Charlotte Casiraghi, Gad Elmaleh.

Solo nel 2012 è apparsa in “The Words”, insieme a Bradley Cooper e Zoe Saldana, e in “Maniac”, al fianco di Elijah Wood. Proprio quest’ultimo potrebbe essere stato il cupido che ha fatto scattare la scintilla. L’attore e Orlando sono rimasti molto amici fin dai tempi in cui avevano girato insieme la trilogia de “Il Signore degli Anelli”.

Per Orlando si tratta della prima storia (a parte le voci di un flirt con Liv Tyler) dopo l’annuncio della separazione da Miranda Kerr, lo scorso ottobre. Già un paio di mesi fa si era parlato di un flirt tra la modella e il magnate australiano James Parker, mai confermato finora.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico