Napoli, ultimo assalto per Capoue

di Redazione

CapouePresoHenrique, in attesa che arrivi l’ufficialità perGhoulam, laterale sinistro pescato dal St. Etienne, il Napoli prova l’ultimo assalto aCapoue.

Lo scrive il quotidiano francese l’Equipe: il Tottenhamha rifiutato 10mln di euro ma il presidenteDe Laurentiispensa di rilanciare a 14mln arrivando così alla richiesta degli Spurs. “Se non gioco – ha detto il centrocampista francese al giornale transalpino – sarà difficile partecipare ai Mondiali”.

Un malumore, quello espresso daCapouee riportato da l’Equipe, su cui sta facendo leva il Napoli che, oltre alle alte richieste del Tottenham, deve però fronteggiare in queste ultime di trattative anche la concorrenza dell’Atletico Madrid. Ultimo rinforzo di un mercato che intanto conFaouzi Ghoulamha visto risolto anche il problema della fascia sinistra. L’accordo con il St. Etienne è arrivato a quota 5 milioni. Per il giocatore, invece,è pronto un contratto di quattro anni e mezzo. Un acquisto che liberaArmero: il colombiano, dopo essere stato vicinissimo al passaggio al Milan, è praticamente un giocatore del West Ham.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico