Home

Napoli, ultimo assalto per Capoue

CapouePresoHenrique, in attesa che arrivi l’ufficialità perGhoulam, laterale sinistro pescato dal St. Etienne, il Napoli prova l’ultimo assalto aCapoue.

Lo scrive il quotidiano francese l’Equipe: il Tottenhamha rifiutato 10mln di euro ma il presidenteDe Laurentiispensa di rilanciare a 14mln arrivando così alla richiesta degli Spurs. “Se non gioco – ha detto il centrocampista francese al giornale transalpino – sarà difficile partecipare ai Mondiali”.

Un malumore, quello espresso daCapouee riportato da l’Equipe, su cui sta facendo leva il Napoli che, oltre alle alte richieste del Tottenham, deve però fronteggiare in queste ultime di trattative anche la concorrenza dell’Atletico Madrid. Ultimo rinforzo di un mercato che intanto conFaouzi Ghoulamha visto risolto anche il problema della fascia sinistra. L’accordo con il St. Etienne è arrivato a quota 5 milioni. Per il giocatore, invece,è pronto un contratto di quattro anni e mezzo. Un acquisto che liberaArmero: il colombiano, dopo essere stato vicinissimo al passaggio al Milan, è praticamente un giocatore del West Ham.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico