Home

Napoli, accordo per Henrique e pressing per Capoue

 Il Napoli chiude con il Palmeiras per Henrique. Il centrale brasiliano arriva a titolo definitivo per 3,5 milioni di euro. Intanto, sul fronte Capoue, potrebbe intervenire direttamente ilpresidente De Laurentiis.

Il Napoli chiude con il Palmeiras per Henrique. Il centrale brasiliano arriva a titolo definitivo per 3,5 milioni di euro. Intanto, sul fronte Capoue, potrebbe intervenire direttamente ilpresidente De Laurentiis.Il numero uno del Napoli, al rientro in Italia, è pronto a sbloccare il mercato azzurro e dare il via libera a Bigon per chiudere con il Tottenham per il centrocampista fortemente voluto da Benitez.

Per il francese c’è da limare la differenza tra domanda e offerta. Con gli Spurs ballano circa tre milioni, il Napoli vuole chiudere a 11 milionieMino Raiola, procuratore di Capoue, sta lavorando in questa direzione, per abbattare le resistenze del club britannico, in contatto con il ds azzurro Bigon che intanto aspetta il via libera di De Laurentiis per formulare l’offerta definitiva.

Per Henrique (che esclude automaticamente il connazionale Ralf, il centrocampista del Corinthians visto come alternativa a Capoue, visto che entrambi sono extracomunitari) invece ormai è fatta.Bigonin mattinata ha avuto numerosi contatti con il suo procuratore e la trattativa è andata a buon fine. Il centrale è stato acquistato a titolo definitivo per 3,5 milioni di euro. Per il brasilianovestire la maglia azzurra potrebbe essere fondamentale per avere una vetrina importante in chiave Mondiale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico