Naike Rivelli: dopo Instagram, la conquista “hard” di Youtube

di Emma Zampella

 Naike Rivelli hot su Youtube. Il video che la vede protagonista è una ripresa del concetto che la figlia di Ornella Muti aveva tentato di imprimere con il suo profilo su Instagram.

Ma se l’app fotografica l’ha bannata definendola troppo osé, stesso meccanismo non è stato usato da Youtube, che ha invece accolto di gran lunga le sue sequenze vietate ai minori. Sul portale, infatti, Naike ha postato il teaser, ovvero il promo del suo videoclip a luci rosse.

Naike, sexy e provocante, è distesa sul letto, inguainata in un corpetto di pizzo e trasparenze e aspetta Gabriele De Pascali, il modello che con lei gira le scene più piccanti. L’atmosfera è da boudoir, luci rosse e tendaggi che rendono l’incontro amoroso ancora più bollente. Lui si toglie la camicia e poi è un susseguirsi di istantanee veloci dei due amanti e dei loro amplessi consumati davanti ad un testimone silenzioso ed insolito… il cagnolino di Naike. Cosa dobbiamo ancora aspettarci da questa donna ricca di arte, come la chiama lei?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico