Home

Morgan si lancia nelle braccia dei fan: cade a terra

MorganUn “volo” quello di Morgan che, lanciatosi nel vuoto fidandosi del sostegno del pubblico, è caduto rovinosamente a terra.

È accaduto a Modugno, in provincia di Bari, dove il cantante, reduce dalla bellissima esperienza della settima e fortunata edizione di “X Factor” conclusasi con la vittoria di un suo pupillo, Michele Bravi, è tornato ad esibirsi dal vivo.

Lo scorso 27 dicembre, al Demodè di Modugno, Morgan ha tenuto un live dj set nel quale ha esibito le sue doti di dj e musicista mescolando tecnologie attuali come l’iPad e vecchi strumenti musicali, come l’ukulele. Nel momento migliore della serata, perso dall’euforia il cantautore ha improvvisato uno stage dividing che consiste nel tuffarsi tra le braccia del pubblico.

Peccato che nel momento in cui ha deciso di lanciarsi, i suoi fan non hanno compreso la sua intenzione e l’hanno lasciato cade rovinosamente sul pavimento. Per fortuna la caduta dal palco non ha lasciato alcuna conseguenza. Se non fosse che il video è andato in rete, mostrando al mondo e non solo ai presenti, lo schianto al suolo.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lampedusa, migrante morto dopo naufragio: arrestati due scafisti - https://t.co/cg0PIYEd6c

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Condividi con un amico