Home

Milan, è arrivato Essien: “Qui grazie a Seedorf”

 Mourinho ha detto sì a Essien: “Deve essere lui a fare la scelta giusta per il suo futuro”. E così il Milan ha ingaggiato il centrocampista del Chelsea.

Poco dopo le 16 la chiusura dell’affare: il giocatore arriva in rossonero con un contratto fino al30 giugno 2015e da quanto risulta i Blues non percepiranno soldi dal Milan. Il ghanese è atterrato alla Malpensa alle 19.53. “Sono molto felice, sono arrivato in un grande club. Qui perSeedorf”.

“Sono molto felice di essere qui – ha dettoEssienalla Malpensacon una sciarpa del Milan al collo. Sono arrivato in un grande club. Sono arrivato qui per Seedorf. Cosa penso di lui? Penso che può diventare un grande manager, bisogna dargli il tempo di dimostrarlo. Kakà e Balotelli sono due grandi giocatori. Sono pronto per giocare. Al Chelsea non giocavo per scelta di Mourinho e ho dovuto accettarla”.

“Farò il mio meglio per la squadra e spero di essere subito a disposizione. – le parole del ghanese in esclusiva a Milan Channel – Ho parlato con Seedorf due giorni fa, non vedo l’ora di essere a disposizione. Tengo a ringraziare il presidente e la squadra e a Mourinho, che mi ha concesso di indossare la maglia rossonera. Non mi sono ancora sentito con Sulley Muntari, che spero di incontrare a breve”. Muntari, che poi ha incontrato da Giannino.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Marcianise, evasione fiscale: sequestrati beni per 3,2 milioni a "Ewa Oil" - https://t.co/Rqo4poG96t

Napoli, torna il Jazz Winter Festival - https://t.co/OW1Pgh2LLP

Condividi con un amico