Marco Bocci e Laura Chiatti: lui passa la notte da lei

di Emma Zampella

Marco Bocci e Laura Chiatti. Foto da GenteÈ bastata una sola notte per far scattare la conferma ad un gossip che si rincorre da settimane: Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati avvistati dopo aver passato la notte insieme.

A scovarli sono stati i paparazzi di gente che hanno visto i due attori uscire insieme dall’appartamento della Chiatto. Il quartiere è quello dei Parioli e dopo una cena tra amici, la coppia torna a casa: Marco accompagna Laura al portone e via.

Poco dopo però Bocci ritorna: zainetto in spalla e pare pronto a passare la notte da lei. Dallo stabile, il sex symbol di “Squadra Antimafia” uscirà solo il giorno dopo alle 10 del mattino… Una notte insieme, che non fa che confermare le insistenti voci sulla passione travolgente, scoppiata tra Bocci e la Chiatti, ambedue single dichiarati. Per ora solo voci, ma per tutti ormai sono loro la coppia boom del nuovo anno e questi scatti non fanno che alimentare il gossip piccante.

Dai due attori bocche cucite e unanime no comment. Bocci ha parlato via Facebook, qualche giorno fa, solo per precisare che la sua love story con Emma Marrone è finita da mesi. Che sia ancora un’altra donna la causa degli amori finiti della bella cantante salentina? Sguardi complici, occhi dolci e feeling tangibile, i paparazzi li rincorrono da mesi per cercare la prova che li incastrerebbe.

Ma i due vanno con i piedi di piombo, soprattutto nei confronti dei media, nessun passo falso, niente baci o abbracci alla luce del sole, solo incontri notturni con tanto di depistaggio. I paparazzi non ci cascano però, ai flash curiosi i due non sfuggono e la loro love story è sdoganata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico