Home

Londra, Adele lavora con Madonna: le scrive una canzone

 La musica è anche sorpresa. L’ultima? Un duetto del tutto eccezionale che unisce due miti del pop internazionale.

A Londra, in una sala di registrazione, Adele si è ritrovata gomito a gomito, nota a nota con Madonna, icona mondiale ed eterna della musica. A chiedere aiuto è stata infatti Miss Ciccone che ha chiamato Adele per la stesura di un brano da inserire nel nuovo album. Che Madonna avesse paura di fare ancora brutta figura? Si sa, che i concerti della signora della trasgressione e della musica, lo scorso anno non sono stati dei migliori.

L’ex Material Girl ha promesso alla cantante rivelazione inglese che a sua volta le regalerà una canzone per il prossimo lavoro. Lo scambio di favori con annesso colpo di fulmine artistico è confermato dal Daily Mail. Quali sono allora le sorprese ancora in serbo da parte delle due star?

Sicuramente, questo tipo di scelte, per entrambe, mira a stravolgere le sonorità a cui , entrambe, le artiste hanno abituato i fan nei precedenti album. Ma quali saranno le prossime collaborazioni? Si vocifera, infatti, che Madonna, che queste volta, pare voglia fare le cose in grande ha in serbo altre “chiamate” davvero entusiasmanti per il suo pubblico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico