Home

Londra, Adele lavora con Madonna: le scrive una canzone

 La musica è anche sorpresa. L’ultima? Un duetto del tutto eccezionale che unisce due miti del pop internazionale.

A Londra, in una sala di registrazione, Adele si è ritrovata gomito a gomito, nota a nota con Madonna, icona mondiale ed eterna della musica. A chiedere aiuto è stata infatti Miss Ciccone che ha chiamato Adele per la stesura di un brano da inserire nel nuovo album. Che Madonna avesse paura di fare ancora brutta figura? Si sa, che i concerti della signora della trasgressione e della musica, lo scorso anno non sono stati dei migliori.

L’ex Material Girl ha promesso alla cantante rivelazione inglese che a sua volta le regalerà una canzone per il prossimo lavoro. Lo scambio di favori con annesso colpo di fulmine artistico è confermato dal Daily Mail. Quali sono allora le sorprese ancora in serbo da parte delle due star?

Sicuramente, questo tipo di scelte, per entrambe, mira a stravolgere le sonorità a cui , entrambe, le artiste hanno abituato i fan nei precedenti album. Ma quali saranno le prossime collaborazioni? Si vocifera, infatti, che Madonna, che queste volta, pare voglia fare le cose in grande ha in serbo altre “chiamate” davvero entusiasmanti per il suo pubblico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lampedusa, migrante morto dopo naufragio: arrestati due scafisti - https://t.co/cg0PIYEd6c

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Condividi con un amico