Home

Ligue 1, show del Psg

 Tutto troppo facile per ilParis Saint-Germainnel posticipo della 21a giornata diLigue 1: al Parco dei Principi la squadra di Blanc non ha pietà delNantes, e rifila un secco 5-0 ai canarini.

A segno tutti gli illustri ex della Serie A:Thiago Silvaal 10′ apre le marcature, con Ibrahimovic che dal dischetto fa 2-0 prima dell’intervallo. Nella ripresa pokerissimo servito, con doppietta dello svedese e le reti diThiago Motta e Cavani. Psg in vetta con 50 punti.

La gara si sblocca al 10′: colpo di testa diCavani, il portiere del Nantes Riou respinge in maniera rivedibile eThiago Silvaribadisce in rete per l’1-0. Il Psg domina ma ha bisogno di un calcio di rigore inventato per trovare il 2-0:Verrattiguadagna con astuzia il penalty per presunto fallo di Cissokho eIbrahimovicnon sbaglia.

Nella ripresa la squadra di Blanc dilaga: al 51’Thiago Motta, lasciato tutto solo in area, appoggia facilmente in rete sulla sponda di Matuidi. Al 58′ èCavania trovare la gloria personale su splendido assist di Ibra, mentre al 64′ lo svedese decide di fare tutto da solo e insacca con un sinistro di rara bellezza. Ora l’ex bomber del Milan è a quota 17 in Ligue 1, mentre Cavani sale a 13.

Nelle gare del pomeriggio ilMonacosi era sbarazzato con qualche patema di troppo del Tolosa, sconfitto 2-0 grazie alle reti di Kurzawa al 36′ e Ocampos all’88’. Stesso risultato per ilLione, che espugna il campo del Reims grazie alle reti di Lacazette al 25′ e Fofana all’84’.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico