La Canalis saluta Milano: selfie sensuali dagli Usa

di Emma Zampella

 Ha fatto le valigie e lasciato la sua Milano per ritornare in negli Usa, la sua seconda patria.

Accompagnata dal suo fedelissimo fidanzato, Brian Perri, e dai suoi due cagnolini, che ama come fossero figli suoi, la showgirl ha salutato l’Italia e la sua esperienza a “Zelig”, per ritornare alla sua vita americana. E proprio lì, Elisabetta ha dato ancora una volta prova della sua sensualità, semplice e raffinata. Le è bastato uno sguardo languido in camera per far diventare la sua foto in accappatoio una delle preferite di Instagram, il social fotografico su cui la Canalis di diverte a postare istanti della sua vita privata.

A immortalare questo momento è il suo Brian e lo sguardo della showgirl sembra confessare anche una lunga notte d’amore, il giusto recupero dopo le sue ultime “fatiche” italiane. L’ex velina infatti, oltre alla televisione, sembra cavarsela al meglio anche con i fornelli tanto che si è destreggiata in cucina preparando una pizza fatta in casa con le sue manine. Che amore di donna. E tutta e sola per il suo uomo.

Dalle Bahamas alla Sardegna, i due ormai sono sempre insieme. Le presentazioni in famiglia sono già state fatte e Brian si sta anche impegnando ad imparare l’italiano. Perennemente mano nella mano, perfino in aeroporto mentre portano le valige, Perri marca stretto la showgirl che con lui è finalmente serena. Così tanto da girare struccata, con i capelli fuori piega e in tuta, incurante dei flash impietosi. L’amore, a Eli, fa proprio bene.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico