Home

Juventus-Roma, Conte e Garcia: “Vinca il migliore”

 SecondoAntonio Conte”Juve-Roma vale sempre tre punti”, ma l’allenatore bianconero non nasconde l’importanza del match in programma domenica sera, alle 20.45.

“Saranno in campo due squadre che vorranno vincere. Le parole le porterà via il vento, poi ci saranno i fatti. Si vedrà chi ha più voglia di vincere e chi avrà adottato la tattica migliore. La parole di Totti? Risposte in campo”. Sulla formazione: “I dubbi riguardano Pirlo, Barzagli e Tevez. Valuteremo insieme”. “Gli aiutini diTotti?Non ci sono delle risposte a chi fa certe affermazioni. Le risposte vanno date sempre sul campo. Il campo rende giustizia sempre, in due anni e mezzo ha reso giustizia alla squadra più forte”.

Intanto, Rudi Garcia si dice pronto: “La miaRoma ribatterà colpo su colpo ai bianconeri. Faccio questo mestiere – spiega il tecnico giallorosso – per giocare partite del genere e con tanta pressione”. Pressione che non dovrà essere messa all’arbitroRizzoli: “E’ il migliore d’Italia e sarà protagonista. Aiutini? Dico solo che dovrà vincere il migliore”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Frattamaggiore, la truffa del "pellet fantasma" da 2 milioni di euro - https://t.co/U5wWXwvoZN

"Le radici cristiane della nostra terra": incontro a Frattaminore con Gianfranco Amato - https://t.co/kJEamWJK8g

Mafia, colpo al clan di Giarre: affiliati tatuati con un "bacio" - https://t.co/hSlixSWGIp

Porto Recanati, spaccio di droga: arrestati 3 pachistani - https://t.co/74Bv8AQja6

Condividi con un amico