Il nuovo anno della Canalis, tra mare e vero amore

di Emma Zampella

 È stata una delle protagoniste indiscusse del 2013 per le sue vicende sentimentali, ma adesso, all’alba di un nuovo anno, Elisabetta Canalis pare abbia trovato quello giusto.

Ha scelto, infatti, di passare le vacanze natalizie in Sardegna, con la sua famiglia a cui ha presentato il suo nuovo compagno Brian Perri. Il chirurgo pare le abbia stregato il cuore tanto che ha confessato addirittura di volerlo come marito, al suo fianco per tutta la vita. Una vita entusiasmante quella che sta vivendo in quest’ultimo periodo l’ex velina divisa ormai tra l’Italia e gli Usa. Ed così dopo aver passato le festività natalizie in famiglia è volata ai Caraibi, per godersi qualche giorno di relax con il compagno.

E dal mare la Canalis mostra la sua cartolina più sexy: un fondoschiena da brividi. Ha risparmiato sulla stoffa la ex velina e il risultato è che lo slip copre davvero poco. Per la gioia dei followers di Istangrm, che possono ammirare l’incantevole retrospettiva tropicale.

Dopo aver ufficializzato la sua relazione con Perri, Elisabetta ha postato le prime foto con il fidanzato e quel sorriso, finalmente riapparso sul suo volto. Insomma, non un semplice flirt ma un vero e proprio amore che potrebbe trasformarsi presto in qualcosa di più. Ancora nessuna notizia su un bebè, ma la showgirl fa sapere che “questa volta si sposerà”. Che sia davvero l’uomo giusto per Eli?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico