Il Napoli presenta Jorginho: le immagini della conferenza stampa

di Redazione

 E’ arrivato in sala stampa con la maglia “camouflage”, quella “mimetica”, Jorginho, neo acquisto del Napoli, proveniente dall’Hellas Verona.

“Mi ha colpito l’accoglienza qui a Napoli, – ha detto il centrocampista italo-brasiliano – sono stato veramente bene. Sono venuto consapevole delle mie qualità, cercherò di dare il mio contributo e imparare tanto dai miei compagni e dal mister. Se il Napoli crede che serva ancora un centrocampista va bene, sta facendo il suo lavoro, sono contento lo stesso che mi abbia cercato”.

Su dove preferisce giocare, ha risposto: “Ho imparato a fare quasi tutti i ruoli del centrocampo, comunque mi piace di più giocare sempre centrale e gestire la palla. Rigorista? Non ho ancora parlato con il mister di queste cose, ci saranno altri rigoristi, non ci sono problemi. Modello? Non ho un giocatore in particolare, ho sempre cercato di guardare grandi campioni come Pirlo e Xavi e imparare da loro. Il numero 8 mi è sempre piaciuto fin da bambino, ho saputo che a Napoli ha portato bene”.

Jorginho si dice già pronto per sabato per la sfida contro il Chievo Verona: “Se il mister vuole sono pronto. Appena sono arrivato ho subito ascoltato il mister e osservato i movimenti dei miei compagni”.

E proprio sulla maglia “mimetica”, il direttore marketing dei partenopei, Formisano, ha puntualizzato che non c’è nessun contenzioso con un’azienda: Il camouflage non l’ha inventato nessuno, – ha chiarito – è sulla maglia dei militari ed è una boutade”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico