Il flop di Carla Bruni: la fine della sua carriera di cantante

di Emma Zampella

Carla BruniUna carriera, quella di cantante, destinata a finire nel dimenticatoio: Carla Bruni e il tour che non vende biglietti in Canada.

Un vero e proprio flop. Dopo la fine della sua esperienza come Première Dame dell’Eliseo, accanto dell’expresidente Sarkozy, anche la sua carriera di cantante non sembra maturare i successi sperati, tanto che il suo tour in nord America è stato completamente cancellato, causa mancata vendita di biglietti.

Un tuffo all’indietro per l’ex modella italiana cheha scelto di vivere in Francia, dove ha trasferito tutta la sua vita e i suoi interessi. La musica è stata da sempre il suo segreto e, visti i risultati, forse doveva rimane tale. Un giro per il Canada avrebbe dovuto risollevare le sorti di una carriera musicale forse mai cominciata per davvero.

Il risultato è stato un totale di soli100 biglietti venduti per la tappa in Quebec. Anche le altre città in cui avrebbe dovuto fare tappa, come Montreal, non hanno reagito meglio.I promoter dell’appuntamento hanno specificato che le vendite praticamente non s’impennavano, anzi stagnavano alla grande con un centinaio di biglietti venduti per il concerto di Gatineau.

Per ora tutte le date sono state cancellate e sembra proprio che nessuno sia interessato ad ascoltare le nuove proposte musicali di Carla. E dire che nonostante il suo snobismo verso la patria che le ha dato i natali, la Bruni aveva avuto anche la possibilità di presentare “Little French Songs” nelle tv italiane, godendo di ampio spazio nella trasmissione di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fa” e di una presenza al Festival di Sanremo. Ma, a quanto pare, non basta per farla risorgere come artista. Eppure, i suoi album erano stati molto apprezzati Oltralpe, raccogliendo diversi consensi, tanto da essere proposti anche al pubblico italiano. Ma forse il resto del mondo non ne vuole sapere di queste doti musicali dellaBruniin Sarkozy.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico