“E’ Sposa”, ospiti George Leonard e Carmela Gualtieri

di Emma Zampella

 George Leonard e Carmela Gualtieri ospiti della seconda giornata di “E’ Sposa”, al Magic World di Licola (Napoli).

Annunciate le loro nozze, programmate per l’estate del 2014. Accompagnati dalla piccola Violante, i futuri sposi hanno sfilato in passerella per Giusari Collezioni. Gli ex gieffini, che hanno cominciato la loro storia d’amore proprio nella casa del Grande Fratello, continuano a deludere i pronostici di chi li voleva divisi e lontani una volta fuori dal programma.

A qualche anno di distanza, dopo la nascita della prima figlia, i due sono pronti a giurare amore eterno. Un evento che, a sentire i diretti interessati, sarà davvero sensazionale. “Un matrimonio ricco di emozioni e un pochino diverso dal solito. Perché al circo? Perché la gente così si diverte e sta in mezzo alla natura!”.

Un riferimento, goliardico, a quelle che erano state alcune dichiarazioni, precedentemente fatte dal principe George che avrebbe voluto dire il suo “sì” in un’ambientazione circense, magari con la damigella sull’elefante e la sposa che arriva in “sella” ad un cammello. Molto più seria, invece, la futura moglie che pensa al giorno più importante della sua vita con una cerimonia intima, tra amici e parenti. Protagonista assoluta anche la piccola Violante che, nonostante la sua tenera età, sarà la damigella del grande evento dei suoi genitori.

Ospiti a parte, anche la seconda giornata della fiera è stata decisamente importante. Un weekend fatto di grandi numeri che conferma “E’ sposa” tra le più prestigiose fiere dedicate al matrimonio.

“E’ Sposa”, seconda serata con George e Carmela (19.01.14) – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico