Home

“E’ Sposa”, ospite il wedding planner Enzo Miccio

 Un vero e proprio show quello che “E’ sposa” ha messo in piedi, al Magic World di Licola,nella serata che ha visto come protagonista Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia.

Il professionista, esperto di matrimoni, ha tenuto un workshop durante il quale ha dispensato i suoi preziosi consigli per le future spose che si stanno preparando per dire il grande Sì. Miccio, che collabora da anni in esclusiva per l’atelier Signore, ha illustrato le scelte giuste in fatto di outfit e look: la sposa, nella selezione del proprio abito, dovrebbe tener conto della location, in cui si svolgeranno le nozze, creando una perfetta armonia con l’acconciatura e il makeup. Molto meno rigidi i codici per la scelta dell’abito maschile.

L’unico mantra da seguire è mantenere la giusta sobrietà ed eleganza che l’evento richiede. Anche per la location, la scelta deve essere abbastanza precisa: non troppo distante dal luogo in cui si celebra il rito religioso quello civile, ed in una cornice adatta per far diventare le nozze un vero e proprio evento, un’occasione per divertirsi. I consigli del wedding planner si sono inseriti al meglio nella spazio moda, che ha visto sfilare in passerella gli abiti dell’atelier Signore.

Una collezione che rappresenta una moderna sposa, che vuole essere seducente mantenendo la sua eleganza. Una sposa, quella pensata da Gino Signore, che osa e mostra la sua femminilità anche nel giorno più importante della sua vita: spacchi vertiginosi, scollature e trasparenze, pizzi e ricami per una sposa che vuole essere preziosa, ma con gusto.

Nel corso del defilé ampio spazio è stato concesso ad un concorso, indetto, dall’atelier in passerella, che, reclutando una serie di racconti circa le nozze da sogno, ha decretato la vincitrice di un romantico weekend a Parigi.

VIDEO

Articoli correlati

“E’ Sposa”, ospiti George Leonard e Carmela Gualtieri di Emma Zampella del 21/01/2014

Francesca Fioretti inaugura la fiera “E’ Sposa” di Emma Zampella2014

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lampedusa, migrante morto dopo naufragio: arrestati due scafisti - https://t.co/cg0PIYEd6c

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Condividi con un amico