Home

Demi Moore e l’alba di un nuovo amore di… toy boy

Demi Moore e toy boy Sean Deve fare uno strano effetto avere come compagno di vita e di letto un amico di tua figlia, ma Demi Moore i giovani ragazzi proprio non riesce a lasciarli perdere.

Ed eccola ancora beccata accanto ad un giovane ragazzo 27enne con cui si è presa un periodo di vacanza al largo delle coste del Messico. Dopo il matrimonio fallito con Ashton Kutcher e qualche “giovane” flirt fallito, l’attrice si è rimessa in piazza e ha ripreso a cercare la sua preda tra gli amici della figlia Rumer.

Il fortunato prescelto è Sean, un batterista rock, con cui ha voluto scambiarsi carezze e tenerezze in Messico. La differenza d’età è davvero impercettibile, se ci si limita ad uno sguardo superficiale. Insomma, almeno anagraficamente 52 anni non sono la stessa cosa di 27. È indubbio che l’attrice non dimostra la sua età: d’altronde con le sue curve e la sua forma perfetta nessuno le darebbe gli anni che in effetti ha già vissuto.

A vederli insieme sembrerebbero proprio due coetanei. Con loro anche Rumer, 25 anni, avuta dal primo matrimonio dell’attrice con Bruce Willis, e il suo fidanzato Jayson Blair, 29 anni. Insomma, un gruppetto di giovani e spensierati “ragazzi” in vacanza.

Peccato che Demi potrebbe essere la madre di tutti loro. Ma l’attrice non se ne fa cruccio e si rimette “in gioco”, forse anche per dimenticare l’annunciato matrimonio tra il suo ex,Ashton Kutchere la bellaMila Kunis. Sean ha vissuto fino a poco fa con la madre Catherine, 55 anni, appena tre più di Demi, il padre e due fratelli a Tujunga in California, e ora si è trasferito a Malibù con la sua rock band, con la quale sta scaldando le classifiche. Demi lo ha conosciuto otto mesi fa ma ad un concerto a cui ha assistito insieme alla figlia, ma lo frequenta da poche settimane. Che il dio dell’amore li assista.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico