Demi Moore e l’alba di un nuovo amore di… toy boy

di Emma Zampella

Demi Moore e toy boy Sean Deve fare uno strano effetto avere come compagno di vita e di letto un amico di tua figlia, ma Demi Moore i giovani ragazzi proprio non riesce a lasciarli perdere.

Ed eccola ancora beccata accanto ad un giovane ragazzo 27enne con cui si è presa un periodo di vacanza al largo delle coste del Messico. Dopo il matrimonio fallito con Ashton Kutcher e qualche “giovane” flirt fallito, l’attrice si è rimessa in piazza e ha ripreso a cercare la sua preda tra gli amici della figlia Rumer.

Il fortunato prescelto è Sean, un batterista rock, con cui ha voluto scambiarsi carezze e tenerezze in Messico. La differenza d’età è davvero impercettibile, se ci si limita ad uno sguardo superficiale. Insomma, almeno anagraficamente 52 anni non sono la stessa cosa di 27. È indubbio che l’attrice non dimostra la sua età: d’altronde con le sue curve e la sua forma perfetta nessuno le darebbe gli anni che in effetti ha già vissuto.

A vederli insieme sembrerebbero proprio due coetanei. Con loro anche Rumer, 25 anni, avuta dal primo matrimonio dell’attrice con Bruce Willis, e il suo fidanzato Jayson Blair, 29 anni. Insomma, un gruppetto di giovani e spensierati “ragazzi” in vacanza.

Peccato che Demi potrebbe essere la madre di tutti loro. Ma l’attrice non se ne fa cruccio e si rimette “in gioco”, forse anche per dimenticare l’annunciato matrimonio tra il suo ex,Ashton Kutchere la bellaMila Kunis. Sean ha vissuto fino a poco fa con la madre Catherine, 55 anni, appena tre più di Demi, il padre e due fratelli a Tujunga in California, e ora si è trasferito a Malibù con la sua rock band, con la quale sta scaldando le classifiche. Demi lo ha conosciuto otto mesi fa ma ad un concerto a cui ha assistito insieme alla figlia, ma lo frequenta da poche settimane. Che il dio dell’amore li assista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico