Coppa Italia, Napoli in semifinale. Reina commenta il ritorno in campo

di Redazione

 Il Napoli ha battuto la Lazio 1-0, nell’ultimo quarto di finale della Coppa Italia. Ha deciso il match un gol realizzato dall’argentino Gonzalo Higuain, a soli 8′ dai supplementari.

I partenopei, in semifinale, affronteranno la Roma di Garcia, già qualificata, in un confronto di andata e ritorno. Le due partite si disputeranno il 5 e il 12 febbraio. Sfuma dunque, per la Lazio, che detiene il trofeo, la possibilità di un derby contro i giallorossi.

Tra i più felici per la vittoria non poteva che esserci lui, Pepe Reina, tornato in campo dopo un infortunio che l’ha tenuto lontano dai pali per oltre un mese. “Sono molto felice – ha detto il portiere spagnolo – per la vittoria di stasera e il mio ritorno in campo, e devo ammettere che ero emozionato come al debutto. Adesso siamo in semifinale e dobbiamo giocarcela con la Roma per arrivare fino in fondo e vincere la Coppa Italia. Spero inoltre che i problemi siano finiti e che possa tornare a giocare senza problemi, ma per la prossima partita di campionato sarà Benitez a decidere cosa fare”.

Sul suo futuro: “Sono molto felice a Napoli, ma tutti sanno che a fine stagione scadrà il prestito e che dovrò tornare al Liverpool. Solo più avanti si saprà qualcosa di più. Di una cosa però sono sicuro: Rafael è un grandissimo giocatore e se il Napoli deciderà di puntare su di lui, farà sicuramente un affare”.

Sui fischi ad Insigne: “Lorenzo è molto giovane, ci sta che possa sbagliare. Il pubblico ha sempre ragione, anche quando fischia, però devo ammettere che preferirei vedere i tifosi sostenere sempre la squadra durante una partita. A noi spetta solo dimostrare sul campo quanto valiamo”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico