“Can’t Remember To Forget You”, il duetto di Shakira e Rihanna

di Emma Zampella

 Sono state già definite il fenomeno dell’anno appena iniziato, perchè le loro voci renderebbero sublime qualsiasi combinazione di note.

Rihanna e Shakira realizzeranno, infatti, il sogno dei loro fan, duettando insieme il prossimo 13 gennaio. L’annuncio è stato dato su Twitter a pochi giorno dall’uscita del brano “Can’t Remember To Forget You” di Shakira che aveva già confermato in un’intervista alla radio che, lavorando al nuovo album con diversi produttori, era venuta fuori l’idea di far collaborare proprio Rihanna e infine così è stato.

Delnuovo album di Shakirasi era già parlato in dicembre, quando la cantante aveva rivelato di aver girato un video con Joseph Kahn, senza però aggiungere ulteriori dettagli a riguardo. Anche per Rihanna era arrivato l’annuncio dell’inizio del corso d’opera per il suo nuovo album in uscita, anche questo nel 2014. Entrambe hanno avuto una carriera ricca di successi e gratificazioni che hanno portato in alto il proprio nome. E il 2014 per le artiste sembra essere proprio l’anno della svolta. Shakira si era presa infatti una lunga pausa dopo l’uscita del nono disco nel 2010, complice la relazione con il famoso calciatore Piqué e dalla nascita del loroprimo figlioa Gennaio del 2013.

Il decimo album della cantante colombiana arriverà quindi nel 2014, in apertura verrà pubblicato il singolo in duetto con Rihanna “Can’t Remember To Forget You”, traccia tratta dal suo misterioso, e ancora senza nome, nuovo lavoro. PerRihannainvecesiamo all’ottavo albumregistrato in studio. Dovrebbe uscire nel 2014, preceduto da un anno pieno di collaborazioni per la cantante, con Eminem prima e ora con Shakira. Anche il rapper Pitbull aveva rivelato in un’intervista che pensava di chiedere a Rihanna di duettare nel suo nuovo brano “Timber”, prima di realizzare che la cantante delle Barbados era già stata precettata da niente meno che Shakira. Nel frattempo RiRi ha pubblicato un’altra foto su Instagram che ha suscitato non poco scalpore.

La star ha postato l’immagine dell’atleta Mychal Kendricks, accompagnata dalla didascalia “Infatuazione del lunedì”. Il difensore dei Philadelphia Eagles è subito venuto a sapere del post della cantante e in un’intervista con CSNPHilly.com si è detto imbarazzato del complimento. “Me l’hanno detto alcuni miei amici. E già sono partiti scherzi e battutine!”, ha spiegato Kendricks, che alla domanda se avesse mai incontrato Rihanna di persona ha tagliato corto con un filo di malizia: «”Non mi va proprio di parlarne!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico