Calciomercato, Napoli: Benitez ha scelto Song

di Redazione

 Benitezha sceltoSong. L’allenatore dei partenopei, abbandonata la pistaCapoue, ha chiamato personalmente il camerunense per convincerlo a lasciare ilBarcellonae a trasferirsi aNapoli.

I blaugrana però, non intendono regalare l’ex centrocampista dell’Arsenal e sarà necessaria un’offerta importante per assicurarsi il giocatore. De Laurentiis e Bigon sono alla ricerca anche di un rinforzo per la difesa, individuato in Vermaelen. Il mercato del Napoli non si ferma aJorginho. Infatti, a causa del lungo infortunio di Behrami, il centrocampo azzurro rimane incompleto.

L’obiettivo principale èCapoue, anzi era, perché i vari incontri avvenuti tra Bigon e la dirigenza degli Spurs non hanno portato alla famosa fumata bianca.Benitez, a questo punto, ha deciso di prendere in mano la situazione e di chiamare personalmente il “prescelto”:Song.

Non è un nome nuovo per la mediana del Napoli, infatti negli scorsi mesi ci fu un abboccamento tra le due società, ma i blaugrana pagarono il centrocampista dall’Arsenal un capitale, quindi, non sono disposti a sconti. IlTata Martinocomunque, non considera fondamentale il camerunense e si potrebbe riaprire il dialogo tra i club.

Cannavaropotrebbe lasciareNapoli, quindi i partenopei sono alla ricerca del suo sostituto, che potrebbe essereVermaelen. Anche in questo caso il belga non sarebbe una novità, ma rimane difficile l’accordo tra le due squadre, i Gunners è una bottega cara.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico