Home

Armero al West Ham, il Sassuolo su Cannavaro, Osvaldo alla Juve

 E’ praticamente fatta per Armero al West Ham. L’esterno colombiano del Napoli è pronto a trasferirsi in Premier, nella notte è stato raggiunto l’accordo.

Per gli Hammers si tratta del terzo colpo dopo Borriello e Nocerino. Sassuolo scatenato in queste ultime ore di mercato. I neroverdi andranno all’assalto di Paolo Cannavaro. Il difensore del Napoli, che con Benitez non sta trovando spazio, ha voglia di una nuova avventura. Il giocatore conosce bene Malesani e potrebbe accettare la proposta degli emiliani.

Daniel Pablo Osvaldo sarà a Torino in mattinata. Il nuovo attaccante della Juve poi si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi firmerà il suo nuovo contratto. Per questi sei mesi in bianconero guadagnerà 1,1 milioni di euro netti. Il bomber dovrà convincere Conte a puntare su di lui anche per il futuro: il diritto di riscatto con il Southamptonè fissato a 18 milioni di euro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico