Open Day al Comprensivo “Santagata” con le “mini Iene”

di Antonio Taglialatela

 Gricignano. Attraverso una simpatica locandina che ritrae alcuni alunni in versione “Le Iene”, l’istituto comprensivo “Santagata”, diretto dal professor Carmine Vozza, annuncia la tre giorni di “Open Day”, il 27, 28 e 30 gennaio.

Durante questi giorni si terranno incontri con i genitori per illustrare l’offerta formativa dell’istituto. “Sarà un’ occasione – commenta il dirigente Vozza – per far conoscere ai genitori gli ambienti in cui i loro figli saranno accolti, trascorreranno gran parte del loro tempo e saranno protagonisti di attività diversificate, curriculari, laboratoriali ed extracurriculari, che costituiranno la base del processo cognitivo e della crescita di ciascuno. Inoltre, sarà per me un’opportunità per invitarli a collaborare sempre attivamente con la scuola, affinché i ragazzi maturino, in maniera responsabile, nella condivisione di regole e di valori indispensabili, per una crescita armoniosa sul piano umano e culturale”.

Si comincia lunedì 27, alle 16, con i bambini di cinque anni della scuola dell’infanzia, nella sede della scuola primaria di via Fermi. Martedì 28, alle 16, appuntamento con le classi quinte della scuola primaria, nella sede della scuola media “Pascoli” di via D’Annunzio. Giovedì 30, alle 16, nella sede della scuola dell’infanzia “Lorenzini” di via Campotonico, appuntamento con i bimbi di tre anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico