Gricignano

Open Day al Comprensivo “Santagata” con le “mini Iene”

 Gricignano. Attraverso una simpatica locandina che ritrae alcuni alunni in versione “Le Iene”, l’istituto comprensivo “Santagata”, diretto dal professor Carmine Vozza, annuncia la tre giorni di “Open Day”, il 27, 28 e 30 gennaio.

Durante questi giorni si terranno incontri con i genitori per illustrare l’offerta formativa dell’istituto. “Sarà un’ occasione – commenta il dirigente Vozza – per far conoscere ai genitori gli ambienti in cui i loro figli saranno accolti, trascorreranno gran parte del loro tempo e saranno protagonisti di attività diversificate, curriculari, laboratoriali ed extracurriculari, che costituiranno la base del processo cognitivo e della crescita di ciascuno. Inoltre, sarà per me un’opportunità per invitarli a collaborare sempre attivamente con la scuola, affinché i ragazzi maturino, in maniera responsabile, nella condivisione di regole e di valori indispensabili, per una crescita armoniosa sul piano umano e culturale”.

Si comincia lunedì 27, alle 16, con i bambini di cinque anni della scuola dell’infanzia, nella sede della scuola primaria di via Fermi. Martedì 28, alle 16, appuntamento con le classi quinte della scuola primaria, nella sede della scuola media “Pascoli” di via D’Annunzio. Giovedì 30, alle 16, nella sede della scuola dell’infanzia “Lorenzini” di via Campotonico, appuntamento con i bimbi di tre anni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico